Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.
Partigiani sempre

venerdì 23 novembre 2012

Sanità puglia: Messaggio per gli infermieri precari che hanno partecipato al concorso del Policlinico



Messaggio per gli infermieri precari che hanno partecipato al concorso del Policlinico, lunedì 26 novembre ore 19, ci sarà un incontro presso lo studio di un legale di un lavorista, mentre martedì 27 novembre ore 17, incontreremo un amministrativista.
Data la gravità (l'azienda policlinico vuole far scorrere la graduatoria della mobilità -800 infermieri- e bloccare il concorso) siete pregati di partecipare in massa e di divulgare il più possibile.
Noi del movimento " La Nuova Resistenza 25 aprile 2011" vogliamo bloccare la mobilità extra-regionale indetta dopo il concorso.
Quest'ultimo risale al 2005.
Stranamente si vuole continuare ad assumere solo dalla mobilità, interpretando in maniera molto distorta il decreto Brunetta ed il Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Si va contro ogni logica.
Si continua ad assumere in meno di pochi anni solo da mobilità ( centinaia di infermieri assunti dalle 3 mobilità indette, e nessuno assunto dall'unico concorso indetto nel 2005 ed espletato nel 2012).
I concorsi vengono indetti, ma poi o non vengono espletati, oppure se espletati vengono congelati.
Vogliamo capire se è tutta colpa di Brunetta e del suo Governo o anche di altri.
Vogliamo capire perchè i sindacati di categoria taciono e acconsentono, perchè la politica non interviene.
La politica ci ha abbandonato, nonostante le tante e diverse promesse.
Siamo molto delusi da chi siede a Roma che ha dimenticato e lasciato a un destino infausto la puglia e i precari della sanità.
A breve pubblicherò tutti i video e le registrazioni dei politici di professione che hanno dato rassicurazioni.
A tutti coloro che sono interessati, vogliono notizie, informazioni e vogliono come me bloccare la mobilità e  vedere  tutelato un diritto, quello della precedenza di un concorso indetto anni prima, sono pregati di contattarmi, così da sapere a quali legali andremo. dcirasole@libero.it  

Nessun commento:

Posta un commento