Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.
Partigiani sempre

lunedì 21 gennaio 2013

Precari sanità pugliese: Una delegazione degli infermieri risultati idonei dopo le procedure concorsuali sono stati ricevuti dal Presidente del Consiglio della Regione Puglia dr. Onofrio Introna.


Una delegazione degli infermieri risultati idonei dopo le procedure concorsuali, sono stati ricevuti dal Presidente del Consiglio della Regione Puglia dr. Onofrio Introna, per esporre la grave lesione che hanno subito in seguito alla volontà del Direttore Generale del Policlinico di Bari dr. Vitangelo DATTOLI, il quale nonostante diverse altre istanze avanzate, e incontri avvenuti ha deliberato ( contra-legem ) la volontà di   assumere altri 44 infermieri che si sommano ai quasi 500 infermieri già assunti attraverso l'uso arbitrio della mobilità, lasciando a casa invece gli idonei del concorso.
Segue la richiesta di chiarimenti inviata al DG del Policlinico.



Segue Istanza consegnata (protocollata) al Presidente Introna e all'ufficio legale del Policlinico già pubblicata. Leggi: http://precariesenzalavoro.blogspot.it/2013/01/il-pd-uccide-gli-infermieri-precari-del.html

Nessun commento:

Posta un commento