Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.
Partigiani sempre

giovedì 21 febbraio 2013

Concorso Policlinico di Bari: in attese di deroghe per assunzioni, concesse proroghe fino a 31 luglio 2013 agli infermieri della ASL BARI

Il 19 febbraio 2013 alle ore 15.30 presso la sala riunione della Presidenza della Regione Puglia, Lungomare N. Sauro - 45/47, stanza 44, secondo piano, si è tenuto un incontro con la Task Force (comitato SEPAC) avente ad oggetto il concorso indetto dal Policlinico di Bari nel 2005. 
Hanno partecipato l'Assessore alla Salute dr. Ettore Attolini, il dirigente dell'assessorato, dr.ssa Silvia Papini, il Direttore Generale del Policlinico di Bari, dr. Vitangelo Dattoli, il Direttore Generale della ASL BARI, dr. Domenico Colosanto, il direttore delle risorse umane della ASL BARI dr. Francesco Lippolis, il Direttore Amministrativo della ASL BARI, dr. Massimo Mancini. 
L'incontro è stato presieduto e moderato dall'Avv. Prof. Vito PINTO, membro della Task Force. 
L'incontro si è concluso con accettazione delle proroghe fino al 31 luglio 2013 per gli infermieri con contratti in scadenza a febbraio 2013, in attesa che vengano concesse le deroghe da parte del governo. 
Dette deroghe forse saranno concesse nel periodo marzo-aprile. 
Ottenute le deroghe la Direzione Generale del Policlinico e l'Assessorato alla salute hanno confermato che si procederà come più volte affermato, con lo scorrimento della graduatoria della mobilità, e solo dopo con lo scorrimento della graduatoria del concorso indetto nel 2005. 
Ci auguriamo che vengano concesse tante deroghe quante ne sono state richieste.


Domenico CIRASOLE
“La Nuova Resistenza 25 aprile 2011”
dcirasole@libero.it
3476740259
http://precariesenzalavoro.blogspot.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento