Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.

Movimento "LA NUOVA RESISTENZA 25 MARZO 2011". Partigiani sempre.
Partigiani sempre

sabato 25 febbraio 2012

INFERMIERI E MEDICI SFRUTTATI IN OSPEDALI DELLA SANITA' PUBBLICA ATTRAVERSO COPERATIVE, SOCIETA' INTERNINALI. UNO SCANDALO!

MI VIENE DA PIANGERE NEL LEGGERE COME TRATTA I PROFESSIONISTI LA SANITA' PUBBLICA.
QUESTA E' UNA LETTERA CHE HO RICEVUTO A CUI DOVREI RISPONDERE CHE NON ESISTE ALCUN DIRITTO VANTATO, PERCHE' SFRUTTATO DA COOPERATIVE E AGENZIE INTERINALI PER IL PUBBLICO IMPIEGO.
BASTA!!  
BASTA!! 


QUESTI GOVERNI DI DESTRA HANNO DISTRUTTO L'ITALIA E L'EUROPA!!!


VOGLIAMO STABILITA.


VOGLIAMO LA NOSTRA DIGNITA'.


PRETENDIAMO LA STABILIZZAZIONE!


DOMENICO CIRASOLE

           




 ###########
Salve ho letto un vostro articolo relativo ai precari della sanità,io sono un infermiere a tempo determinato ormai da 10 anni e con me nella mia stessa struttura ospedaliera ce ne sono tanti altri nella stessa condizione. 
Premetto di non essere molto ferrato in fatto di leggi che in qualche modo potrebbero far cambiare la nostra situazione arrivando alla tanto desiderata stabilizzazione,per questo spero vogliate darmi qualche dritta sulla normativa esistente da poter utilizzare qualora si voglia intentare un giudizio contro ..........di riferimento.
Giusto per chiarire la mia situazione sono si 10 anni di lavoro quasi ininterrotto solo che la maggior parte dei quali sotto forma di lavoro somministrato da agenzie interinali (adecco,worknet,G-group) il mio contratto scade il 20 marzo prossimo e solo dopo il prossimo rinnovo,che dovrebbe esserci quasi sicuramente,arriverò a maturare i benedetti 36 mesi lavorativi maturati appunto sotto la stessa a...... 

Chiedo se secondo voi ci potrebbero essere i presupposti per poter impugnare qualche legge,tenendo conto anche del fatto che la sanità ...........è soggetta al piano di rientro,se potete aiutarmi vi scongiuro fatelo. 
Ho 42 anni e dopo 10 anni di precariato sono sfinito da questo continuo patire specie in prossimità delle varie scadenze. 
Anticipatamente ringrazio con la speranza di avere vostre notizie.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento